zambardino 

Scriveva la Lipperini stamattina:

“Hanno decisamente e profondamente ragione Massimo Russo e Vittorio Zambardino a esprimere la propria preoccupazione per quanto riguarda la libertà della e nella rete.”

Mio commento: “tu alla censura in rete hai già pensato da un  pezzo“.

Il commento, ovviamente, è stato subito CENSURATO.

Allora ho visitato il sito di Massimo Russo e Vittorio Zambardino e ho lasciato un link e un commento anche lì:

Lucio Angelini scrive:

16 dicembre 2009 alle 10:56

http://lucioangelini.splinder.com/post/21885952/DA+DOVE+VIENE+TANTO+ODIO%3F+DALL

P.S. Ho appreso di questo post in Lipperatura. La cosa divertente è che la Lippa, in teoria schierata contro le censure, nella pratica mi ha vietato in perpetuo l’accesso ai commentaria dei suoi post da quando mi sono permesso di non condividere il suo entusiasmo per il NIE.”

Il commento, dopo il necessario vaglio moderatorio, è apparso DECURTATO in questa forma:

Lucio Angelini scrive: 16 dicembre 2009 alle 10:56

http://lucioangelini.splinder.com/post/21885952/DA+DOVE+VIENE+TANTO+ODIO%3F+DALL

P.S. Ho appreso di questo post in Lipperatura.”

Rispondi

