LIPPERINI ACIDA

(Venezia, Giudecca. Chiesa delle Zitelle)

Oggi la mia adorabile cuginetta parlava di zitelle nel suo blog.

Ho commentato:

“Be’, io sono uno zitello delle lettere, sempre più scettico, ormai, sulla possibilità di incontrare un giorno l’editore della mia vita. Ma confesso che anche vivere da single – in tal senso – non è male. Non dev’essere piacevole, infatti, vivere con il perpetuo assillo di dimostrare al proprio editore che ha investito bene i suoi soldi. Quanto alle altre forme di zitellaggio, suvvia, il discorso è superato. Meglio soli che male accompagnati.”

(Postato venerdì, 25 giugno 2010 alle 9:20 am da Luc Ang”)

E’ apparsa la scritta:

Il tuo commento è in attesa di approvazione

Dopo varie ore sono andato a vedere se la moderazione era cessata, ma niente. Allora ho inviato un secondo commento:

“Tu zitella non sei, ma della zitella dell’immaginario hai sicuramente tutta l’acidità”

(Postato venerdì, 25 giugno 2010 alle 12:26 pm da Luc Ang)

Stavolta il commento è stato fatto apparire, così ho dovuto inviare un terzo commento che lo giustificasse:

“La battuta sull’acidità era motivata dalla censura dell’intervento precedente”

(Postato venerdì, 25 giugno 2010 alle 2:44 pm da Luc Ang)

Ma la spiegazione non è stata lasciata passare. Indovinate perché…

(Immagine da http://www.scalabovolo.org/img/jpg/zitelle.jpg )

Tag: ,

2 Risposte to “LIPPERINI ACIDA”

  1. johnny doe Says:

    Questa ibarruri fochettara è abituata a censurare chi non la pensa come lei,accetta solo opinioni di vecchie squaws,ex-bambine, che la eleggono a stregone della menopausa.

  2. diaitdiait Says:

    stregone della manopausa! fantastico.

Lascia un commento

