PACE FATTA CON MIA CUGINA LOREDANA LIPPERINI?

Ciao. Nuntio vobis gaudium magnum. Forse ce l’ho fatta a vincere la mia battaglia contro la Lipperini, dal cui blog ero stata cacciata ingiustamente (dopo una tranquillissima frequentazione durata anni) in seguito ai miei interventi anti-wuming: 

http://www.lucioangelini.splinder.com/post/17037784 

Il 19 luglio scorso mia cugina osservava candidamente nel proprio blog: 

“… Un blog è un luogo pubblico e per sua natura aperto all’intervento di chiunque. Dunque, è aperto al dialogo.”  

Postato lunedì, 19 luglio 2010 alle 4:12 pm da lalipperini

 Sono riuscita a far passare il sg commento: 

>Un blog è un luogo pubblico e per sua natura aperto all’intervento di chiunque. Dunque, è aperto al dialogo.   

Ho sperimentato di persona la falsità di questa affermazione. La Lippa può rintronare le ochette del suo personale Campidoglio, ma non chi l’ha conosciuta da vicino. Lulu Anan

E LA LIPPERINI: 

“Lulu Anan” è Lucio Angelini. Lascio visibili i suoi commenti ma mi rivolgo a tutto il commentarium: non rispondetegli per nessun motivo. Grazie. 

Postato martedì, 20 luglio 2010 alle 8:03 am da lalipperini
 
 
 [Preciso di essere stato costretto ad adottare dei nick sempre diversi solo per sfuggire al filtro automatico applicato ai miei commenti firmati con nome e cognome, N.d.r.]
 
Ho replicato:
 
“Ci ho messo quasi due anni a far comprendere alla Lipperini la differenza fra un blog APERTO AL PUBBLICO e una newsletter da inviare ai propri amici o agli amici dei propri amici. Ora che si è decisa a rinunciare alla CENSURA nei miei confronti, la perdono e chiudo la questione. Saluti a tutti.”
 
A distanza di molte ore il commento è finalmente apparso. E’ stata mia cugina stessa ad annunciarmelo via facebook. 
 
Insomma una vera retromarcia, anche se avrei qualcosa da ridire contro quella ridicola raccomandazione “Non rispondetegli per NESSUN MOTIVO!”
 
Speriamo che l’abiura all’orrenda pratica della censura sia definitiva. La metterò alla prova fra qualche tempo con qualche nuovo interessante commento firmato Lucio Angelini. Mica mi voglio nascondere, io! :-))) 
 
 
 (Immagine da mediamondo.wordpress.com/…/ )

2 Risposte to “PACE FATTA CON MIA CUGINA LOREDANA LIPPERINI?”

  1. Sandro Says:

    Ammazza quanto sei patetico! Fatti una vita!

Lascia un commento

