MIA CUGINA LALIPPERINI È SEMPRE LA STESSA…

Mi ero illuso che mia cugina LaLipperini fosse cambiata, ma è sempre la stessa. Tiene in moderazione i miei commenti per giorni, poi quando reagisco dandole della censuratrice indefessa (e, in my opinion, anche un po’ fessa), fa apparire all’improvviso proprio il commento irritato anziché quelli censurati. OK, ne prendo atto e parto per una bella traversata dolomitica. Ciao.

(Immagine da http://www.cittattiva.com/wp-content/uploads/2009/10/censura1.jpg )

Tag:

Lascia un commento

