SOSPESO DA FACEBOOK PER AVER DETTO LA VERITÀ

binaghi

(Valter Binaghi)

Scopro di essere stato sospeso per 12 ore da Facebook per aver detto la seguente verità a proposito di Valter Binaghi, di recente scomparso e meno di recente bannato dal blog di mia cugina:

“Apparteneva, come me, al gruppo dei Bannati dalla Lipperini, che ora fa la coccodrilla… ”

http://loredanalipperini.blog.kataweb.it/lipperatura/2013/07/12/per-valter-binaghi/

Posso considerarla ufficialmente una mia stalker?

Tag: ,

Una Risposta to “SOSPESO DA FACEBOOK PER AVER DETTO LA VERITÀ”

  1. Engy Says:

    Ho conosciuto Binaghi solo tramite qualche blog, compreso quello di Lipperini, Non mi convinceva più di tanto; in ogni caso, essendoci passata, ho constatato a un certo punto che la mannaia della censura doveva essersi abbattuta pure su di lui. E meno male che erano amici!
    Lipperini che davvero piange lacrime di coccodrillo.
    Lipperini che banna, compulsivamente chi solo osa non dico neanche criticare, ma fare dell’ironia, al limite del sarcasmo: ecco che in quei casi si svanisce come per magia e ora si batte il petto perchè Valter è morto.
    Ma è solo un attimo di debolezza. Lipperini, dopo essersi coperta il capo di cenere, si riprende in men che non si dica e riacquista tutto il suo antico smalto!

Lascia un commento