MEACCI INDIGNATA LIPPA GRIDA “AL LUCIO! AL LUCIO!”

meacci
(Meacci Indignata Anna)

Quando in Lipperatura Lucio Angelini firmava i propri commenti con nome e cognome reali, Madama Peperina lo accusava di volersi fare un nome a sue spese. Allora iniziò a firmarsi con dei nick inventati di volta in volta e Madama Peperina lo accusò di praticare il morfismo. Adesso è lei a fargli pubblicità (ancorché negativa) gridando “AL LUCIO! AL LUCIO!” ogni volta che crede di scorgerlo dietro ogni commentatore non in linea con il peperin-pensiero. Stamattina, per esempio, Madama Peperina si strappava le vesti per le sue solite ossessioni antigrilline.

http://loredanalipperini.blog.kataweb.it/lipperatura/2014/02/03/la-sindrome-di-foster-jenkins-e-gli-odiatori/

Tale HATE VICTIM ha obiettato:

“Non so chi ricordi il personaggio televisivo di MEACCI INDIGNATA ANNA. Ecco, la Lippa mi ricorda un po’ lei. Che cosa c’è di più orribile, scandaloso, tragico, insostenibile delle ruberie, della demenza amministrativa, degli sperperi dei governi che si sono succeduti da vent’anni a questa parte?”

(Postato lunedì, 3 febbraio 2014 alle 12:22 pm da Hate Victim)

Dal cortile si è subito levato il seguente starnazzo:

“Loredana, che si può aggiungere? Ci sono i cosiddetti “ma-anchisti” che troveranno sempre da ridire, proponendo: MA ANCHE… vedi Hate Victim qui sopra (mamma mia che superba dimostrazione di sagacia nella scelta del nome!). La mia risposta è che di più orribile ecc ecc c’è non saper mai confrontarsi con le altre persone con argomenti. Tutto il resto è, come si dice anche in psicologia, “spostamento dell’attenzione”.”

(Postato lunedì, 3 febbraio 2014 alle 12:30 pm da ElenaElle)

E Madama Peperina:

“ElenaElle, possibile che tu ancora non riconosca Lucio Angelini?😀 Eppure ha uno stile inconfondibile😀 Proseguiamo la discussione e ignoriamo, grazie.”

(Postato lunedì, 3 febbraio 2014 alle 12:33 pm da lalipperini)

“Che peccato, speravo fosse una new entry!😦 “, si è rammaricata ElenaElle, che forse segretamente si augura di veder apparire nel commentarium un minimo di dissenso in mezzo a tanti lecchini e lecchine.

(Postato lunedì, 3 febbraio 2014 alle 12:39 pm da ElenaElle)

Epperò HATE VICTIM mi ha subito contattato in privato per segnalare che la sua replica è stata prontamente CENSURATA, secondo la meschina consuetudine della nostra MEACCI INDIGNATA LIPPA. Questa:

“Il commento della Lippa (che, tradotto in semplicese, significa: ‘ignoriamo una merda umana come Lucio Angelini, che non potrà mai elevarsi al livello di raffinatezza a cui si librano coloro che mi osannano’) la dice lunga su chi dispensa odio e razzismo malgré soi.”

(Postato lunedì, 3 febbraio 2014 alle 2:39 pm da Hate Victim#)

Povero Lucio Angelini, innocente vittima dell’odio e della prosopopea di Meacci Indignata Lippa:-)

Tag:

Una Risposta to “MEACCI INDIGNATA LIPPA GRIDA “AL LUCIO! AL LUCIO!””

  1. eugenia Says:

    E’ davvero assurda – perché potenzialmente controproducente – la pubblicità, sia pure negativa, che la signora fa a questo blog di Angelini, non capendo che in questo modo potrebbe magari rischiare di perdere una (piccolissima, si intende ..) fetta di adoratori!
    Oltre a ciò, visto che i dissenzienti vengono vieppiù trattati, più o meno esplicitamente, come malati psichiatrici bisognosi di cure (e naturalmente segnalati come tali al famoso commentarium), visto soprattutto il tono sprezzante con cui la donna fa questo, con cui ad esempio consiglia lo psicanalista ad alcuni infedeli, le consiglierei vivamente di farsi promotrice di una proposta di revisione, se non di abrogazione totale, della legge n. 180/1978, in modo da ripristinare la situazione precedente!
    Anche un po’ per togliersi dalla monotonia di quell’unico interesse verso la legge 194/78 !

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: