QUELLA MI VEDE DAPPERTUTTO…

LIP11BISsorriso

Ero qui in spiaggia al Lido di Venezia a prendere il sole quando un sms mi segnala una curiosa citazione di mia cugina nei commenti al suo post di oggi:

http://loredanalipperini.blog.kataweb.it/lipperatura/2014/07/11/epiche-new-and-old/

Il post inizia evocando un insignificante saggio di Wu Ming sul New Italian Epic di cui nessuno si ricordava più: “E’ impossibile, oggi, riassumere la complessità della discussione sul New Italian Epic lanciata da Wu Ming e che si è sviluppata per anni (c’è una buona pagina Wikipedia con opportuni rimandi, comunque).”

Il commento di tale Gengiv Kan recita: “Impossibile, oggi, riassumere l’insignificanza di un saggio auto-promozionale come quello lanciato (nel mercato sottostante) da Wu Ming, probabile curatore della pagina stessa di Wikipedia. Ma se gli amici stretti ne sono rimasti segnati per la vita, non resta che prenderne atto.”

E la reazione della Lippa: “Lucio Angelini, basta su. Dopo tutti questi anni non hai ancora trovato altro da fare?”

a1

Ora io mi (e vi) domando: “Che cosa può averla indotta a identificare Gengiv Kan con me?”. Roba da matti. Eh, sì. Ma vi sembro il tipo da lasciare commenti del genere?

Tag: , ,

5 Risposte to “QUELLA MI VEDE DAPPERTUTTO…”

  1. rebelibe Says:

    giammai🙂
    ma ci chiediamo: quanto intelligente pensa di essere e quanta credibilità pensa di avere costei quando fa simili uscite dato che è la prima a non aver altro di meglio da fare che inseguire i suoi detrattori anche qui?
    ah già, conosce bene i suoi polli!

  2. pirulix Says:

    Cosa non si fa per un nanosecondo di microfama!😉
    (Angeli’ t’hanno dato del pollo!😮😀😀 :-D)

  3. D. Says:

    “E’ impossibile, oggi, riassumere la complessità della discussione sul New Italian Epic lanciata da Wu Ming e che si è sviluppata per anni”

    È impossibile perché non c’è stata nessuna discussione in questi anni!😀😀

  4. Luan Says:

    @pirulix. anch’io conosco bene la mia gallina…

  5. rebelibe Says:

    io non ho dato del pollo ad Angelì, ma ai fedelissimi della signora in questione🙂

Lascia un commento

